Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Corso di acquerello creativo

Questo evento è terminato

Corso acquerello creativo

Dieci lezioni per indagare un uso non convenzionale dell’acquerello, da poter applicare in diversi ambiti creativi con Iva Recchia. Dal 12 gennaio 2024, il venerdì pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30 allo “Spazio Qui” di Quinzano.

Un corso per avvicinarsi ad una tecnica dell’acquerello insolita, pensata appositamente per permettere di creare atmosfere e suggestioni particolari.

Dopo l’introduzione generale alla tecnica, ai materiali e ai tipi di carte utilizzati nell’acquerello, ogni lezione sarà di volta in volta dedicata alla sperimentazione di diverse tecniche, giochi di trasparenze e uso dell’acqua, ma anche di maschere e la combinazione con elementi alternativi per ottenere effetti particolari. 

Il corso è consigliato sia per chi si approccia per la prima volta all’acquerello, sia per chi vuole sviluppare questa tecnica nell’illustrazione.

Il corso è a numero chiuso.

Per informazioni e iscrizioni

Invia E-mail

Vai sul sito

There are no events

Mangiare in zona

Shopping in zona

La Macina

Verona / Borgo Venezia

La Macina è un negozio di prodotti biologici nato quasi 30 anni fa.

La Macina

Tecnopannelli

Tecnopannelli snc è un’azienda artigianale attiva dal 1974, specializzata nella produzione di parquet personalizzati a vostro piacere.

Tecnopannelli

Soggiornare in zona

Casapiù

Verona / Centro Storico

il B&B Casapiù Piazza Erbe offre arredi di design, il WiFi gratuito in tutte le aree e camere con bagno privato.

Prenota ora
Casapiù

Hotel Porta Palio

Verona / Verona Centro

L’Hotel Porta Palio è la scelta migliore per chi si trova a Verona per lavoro e ha bisogno di una struttura che sia facile da raggiungere, tranquilla per riposare, comoda per lavorare e confortevole dopo il lavoro.

Prenota ora
Hotel Porta Palio

Hotel Mary Rose

Lazise / Lago di Garda

A Lazise sul Lago di Garda un Hotel 2 stelle a conduzione familiare in zona panoramica, immerso nel verde, circondato da vigneti e uliveti, in un’atmosfera tranquilla e rilassante.

Prenota ora
Hotel Mary Rose

Cosa vedere in zona

Torna su