Salta al contenuto Passare alla navigazione principale Passa al footer

Corso di acquerello creativo

Questo evento è terminato

Corso acquerello creativo

Dieci lezioni per indagare un uso non convenzionale dell’acquerello, da poter applicare in diversi ambiti creativi con Iva Recchia. Dal 12 gennaio 2024, il venerdì pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30 allo “Spazio Qui” di Quinzano.

Un corso per avvicinarsi ad una tecnica dell’acquerello insolita, pensata appositamente per permettere di creare atmosfere e suggestioni particolari.

Dopo l’introduzione generale alla tecnica, ai materiali e ai tipi di carte utilizzati nell’acquerello, ogni lezione sarà di volta in volta dedicata alla sperimentazione di diverse tecniche, giochi di trasparenze e uso dell’acqua, ma anche di maschere e la combinazione con elementi alternativi per ottenere effetti particolari. 

Il corso è consigliato sia per chi si approccia per la prima volta all’acquerello, sia per chi vuole sviluppare questa tecnica nell’illustrazione.

Il corso è a numero chiuso.

Per informazioni e iscrizioni

Invia E-mail

Vai sul sito

There are no events

Mangiare in zona

Locanda 7 Camini

Verona / Centro Storico

La cucina propone pietanze tipiche regionali bigoli, gnocchi, ravioli, pappardelle tutto rigorosamente fatto in casa oltre a pietanze regionali.

Locanda 7 Camini

Shopping in zona

Ferrarin Pianoforti

Negrar / Valpolicella

Con oltre 30 anni di esperienza, Ferrarin Vi propone in Vendita, Noleggio annuale, Servizio Concerti, di pianoforti acustici a coda e verticali.

Ferrarin Pianoforti

Soggiornare in zona

Cosa vedere in zona

Infogestweb Srl

Organizzazione che si propone come partner per la progettazione, la realizzazione e la manutenzione di soluzioni informatiche.

Infogestweb Srl

Ziga Bar

Verona / Borgo Trento

Piatti bio con materie prime ricercate e cucina vegetariana.

Ziga Bar

Giarol Grande

Verona / Verona Est

Il Giarol Grande è un bellissimo Parco dell’Adige Sud, posto tra i quartieri di Porto San Pancrazio, Borgo Trieste e San Michele Extra.

Giarol Grande
Torna su